14 marzo 2006

No.

Stasera non guarderò il dibattito tra il nostro mortadellone nazionale e il valvassino del male, anche se così mi autoescludo dall'argomento di conversazione dei prossimi giorni. Mi sembra del tutto inutile, dal momento che so già come voterò, e nulla di quello che potrebbero dire Berlusconi - neanche se alienasse il suo patrimonio in favore dell'Arcigay, per dire - e Prodi - tipo che vuole reintrodurre il triangolo rosa - mi farebbe cambiare idea. Considerato inoltre che la sola vista del nano mi Arcore mi procura importanti distrubi gastrici, preferisco evitare un'ulcera perforata.

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Perfettamente d'accordo. Oltretutto questo dibattito non sposterà un voto, lo sappiamo tutti.
borgognoni

14 marzo, 2006 20:33  
Blogger Red Mosquito ha affermato...

Semmai qualche indeciso, ma poca roba.
Mi fanno ridere i sondaggisti a volte.

14 marzo, 2006 20:34  
Anonymous Anonimo ha affermato...

non cambierà il nostro voto, ma ne influenzerà parecchi.
resisterò all'ulcera, e non mi tiro indietro... dai, tanto ti tempesto di sms ;)
[panda]

14 marzo, 2006 21:05  
Blogger SacherFire ha affermato...

Per non vedere il nano ho adottato la tecnica "accendi la tele ma metti a posto la casa", e in questo modo sono andato avanti per un bel po'. Poi quando non avevo più niente da mettere a posto, inserivo all'uopo il televideo (avevo ancora da finire di digerire).

14 marzo, 2006 23:53  
Anonymous Anonimo ha affermato...

E io che l'avrei voluto vedere ma ero di turno in ospedale,e stavo pure rianimando! Ma vaff...
Allora d'accordo x venerdì sera?
la Vantil

15 marzo, 2006 01:11  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Ho adottato la tua stessa tecnica: ignorare il tutto.
Valvassino del male è una definizione fantastica :-)

15 marzo, 2006 09:37  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Rega', sul tre c'erano dei magnifici Sofia Loren e Marcello Mastroianni in Filumena marturano (aka Matrimonio all'ataliana). Non c'è stata storia!

15 marzo, 2006 19:37  
Anonymous Anonimo ha affermato...

non ti sei perso niente. io ho ceduto all'insistenza del marito e ho imprecato contro entrambi per tutto il tempo.

15 marzo, 2006 19:40  

Posta un commento

<< Home