23 febbraio 2006

George watching

"Nonostante il tutto esaurito gli organizzatori della serata finale che si terrà all’Olimpico domenica sera a partire dalle 20 sono certi che gli albergatori di punta riusciranno a trovare un posto a George Clooney che proprio ieri ha confermato, attraverso il suo manager, l’arrivo in città. Quasi certamente alloggerà nell’unico cinque stelle lusso di Torino, il Golden Palace di via Arcivescovado che già ospita le truppe della Nbc. Avviso alle George-dipendenti: i controlli della sicurezza in quell’isolato sono rigidissimi dato l’alto tasso di ospiti a stelle e strisce. La caccia all’autografo (o alla foto su telefonino) potrebbe costare molto cara. L’ora probabile di arrivo è attorno alle 20 di sabato"
La Stampa

5 Commenti:

Blogger Alice Twain ha affermato...

Fammi pensare se ho degli impegni per sabato...

23 febbraio, 2006 16:53  
Blogger SacherFire ha affermato...

Per un attimo ho pensato: perché all'Olimpico, che c'entra Roma? ;-PPP
George mi ha fatto distrarre ;-)

23 febbraio, 2006 23:59  
Anonymous Anonimo ha affermato...

rinuncio alle olimpiadi probabilmente mi lancerò con il paracadute sulla sua villa a como...

kzissou

24 febbraio, 2006 08:52  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Se riesci a fotografarlo fai godere anche noi.Postala

24 febbraio, 2006 21:53  
Blogger Gilthas ha affermato...

Stella, detto sinceramente a me di George non frega una cippa ;-P ma mi piace far rosicare la gente ]:->. Domani mi terrò ben alla larga dalla zona, che da quello che dice l'articolo sarà presidiatissima.

25 febbraio, 2006 00:13  

Posta un commento

<< Home