05 gennaio 2006

Cinque mie strane abitudini

Su gentile invito di John

  1. A volte, quando sono stanco e non molto in me, e magari ho visto un film dell'orrore, metto una sedia davanti alla porta della mia stanza (hai visto mai che qualche mostricciattolo si introducesse silenziosamente)
  2. Se qualche corvo/cornacchia gracchia mentre sto passando faccio dei gesti apotropaici senza dare troppo nell'occhio
  3. Se c'è Berlusconi in TV cambio canale
  4. Al mattino per colazione bevo latte e cacao accompagnato da tre biscotti integrali tre non uno di più non uno di meno
  5. Mangio i peperoni senza nessun problema ma ufficialmente non mi piacciono

Ora, prima che tutte le mie possibili nomination siano arrubate, procediamo: Gerry (UAZ UAZ UAZ), Michy, Annalisa (la nostra new entry), Ermanno e... PANZA! ;-PPP

3 Commenti:

Blogger Red Mosquito ha affermato...

Cattivone, che non mi nomini nemmeno!;-PP

Da una parte è meglio così, ci metterei troppo tempo a scegliere;-D

05 gennaio, 2006 23:35  
Anonymous Anonimo ha affermato...

:-)
john

06 gennaio, 2006 00:16  
Anonymous Anonimo ha affermato...

quella della sedia non è male...:-)
AmicaN

09 gennaio, 2006 09:57  

Posta un commento

<< Home