26 dicembre 2005

Never again

(nel caso ve lo steste chiedendo, il titolo è di una puntata di X-Files, quella del tatuaggio assassino con la voce di Jodie Foster)

Il prossimo anno mi rifugerò in Tibet, oppure mi rivolgerò ai Tiri Vispi dei Gemelli Weasley, nello specifico ad una Merendina Marinara (anche se un paio di Caccabombe lanciate sulla tavolata non sarebbero male...). Senza tralasciare la soluzione "Un giorno di ordinaria follia", dipende da come mi gira.
In ogni caso, non mi sottoporrò MAI PIU' a tre giorni di seguito in balia di parenti rompiscatole.

(ah, la pasta era favolosa, naturalmente)

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Andate bene le feste? ;-Þ
Brain

27 dicembre, 2005 08:45  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Bru and I invece, tanto per rilassarci dai bagordi delle feste, ieri ci siamo fatti una bella carbonara.. ;-)

27 dicembre, 2005 09:39  
Anonymous Anonimo ha affermato...

guarda i lati positivi (la pasta, ovviamente...)!
AmicaN

27 dicembre, 2005 09:54  
Blogger Red Mosquito ha affermato...

Anche io dico tutti gli anni così, poi regolarmente ci ricasco ogni 25 dicembre.

27 dicembre, 2005 12:23  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Non sono così sicuro che sia bello passare le feste da soli...Tra l'essere soli ed essere insieme a parenti io preferisco la seconda.

28 dicembre, 2005 19:40  
Blogger Gilthas ha affermato...

Perché per te le feste, e Natale, sono giorni particolari. Per me no. Perciò passare un giorno come un altro in santa pace è assolutamente preferibile a scoglionarmi con persone che non vedo mai (non a caso)...

28 dicembre, 2005 20:42  

Posta un commento

<< Home