31 dicembre 2005

Annus horribilis

Non che mi sia mai capitato un anno di cui abbia potuto ritenermi soddisfatto e appagato, ma questo 2005 vince senza troppa fatica il titolo di "anno peggiore della mia vita". É stato un anno in cui molte speranze nate nel 2004 sono avvizzite anzitempo, un anno di cambiamenti - che non mi piacciono a prescindere -, l'anno che ha sancito la mia definitiva uscita dalla post-adolescenza, con un nuovo modo di vedere la realtà, un modo più crudo che lascia poco spazio alla speranza. Per non parlare di vari eventi poco piacevoli che di certo non mi sono andato a cercare.
Ma, dal momento che - per fortuna - ci sono anche stati notevoli sprazzi di luce, li elenco qui sotto ad imperitura memoria di quello che di buono mi ha portato quest'anno così negativo, sperando di esorcizzare i momenti bui.

Nuovi amici - nella blogosfera, ma anche no.
Un nuovo lavoro - al 95% migliore di quello vecchio.
Un indimenticabile week-end a Parigi.
Un nuovo paio di occhi.
Il mio primo pride.
Concerti assortiti e - soprattutto - gli U2 a 2 metri da me.

Gil/forse mi sto dimenticando qualcosa; nel caso, integrerò.

P.S. naturalmente spero che il 2006 sia migliore per me e per tutti, perciò... AUGURI! ;-)

9 Commenti:

Blogger Krapp ha affermato...

E il raduno? Ti sei dimenticato del raduno! 'stardo :P

01 gennaio, 2006 10:49  
Blogger Red Mosquito ha affermato...

Io, gli U2 ad 1 metro da me li ho avuti per 3 volte quest'anno, va bene lo stesso?;-PPP
Auguracci, elfo;-)

01 gennaio, 2006 14:53  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Ah state parlando di U2 ad 1 metro...mmmm...io lì ho visti solo una volta però conteggiando le misure di Lele....beh diciamo a non più di 47cm, in un momento anche a 9cm...

02 gennaio, 2006 13:18  
Blogger Gilthas ha affermato...

Krapp: il raduno per me è ormai scontato ;-P

Gli altri: insomma, volevo ricordare un bel momento, non aprire una diatriba su chi è stato più vicino agli U2 e quante volte, cialtroni! ;-PPP

02 gennaio, 2006 15:11  
Anonymous Anonimo ha affermato...

sono contenta di aver fatto parte di alcuni dei tuoi momenti belli. buon 2006, Elfo!!!
AmicaN

02 gennaio, 2006 17:05  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Auguri anche a te Elfo. Speriamo insieme nell'anno appena iniziato

02 gennaio, 2006 21:36  
Anonymous Anonimo ha affermato...

parigi val bene una messa ;)
buon anno, gillino :*

02 gennaio, 2006 23:35  
Anonymous Anonimo ha affermato...

augurissimi Gillino!
(quest'anno morirà anche Vaugh in Alias, cosa vuoi di più dalla vita??? ;-))
:-***

03 gennaio, 2006 09:08  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Auguri anche a te elfaccio! ;-)
Baci
Brain

03 gennaio, 2006 10:23  

Posta un commento

<< Home