24 agosto 2005

'Io non mi chiamo Michael Vaughn'

Colgo l'occasione della fine della 4a serie di Alias per dire che... MACHECCAZZO!!! Sono 4 stagioni che ci tormenti con quel labbro contratto da colica intestinale, con la tua aria da pesce lesso, con la storia di tuo padre ucciso da Irina, con la gran troia che ti sei sposato al posto di Sydney e che (giustamente) ti faceva le corna nientepopodimeno che con Sark, e poi non sei Michael Vaughn detto 'Voun'?! Io spero che il SUV ti abbia ucciso, perché non ti sopporto più (e poi insomma, se vuoi impersonare il voyeur che guarda l'amante mentre si tromba un altro, levati il tuo perenne cruccio dalla faccia, che fai saltare la copertura!).

10 Commenti:

Blogger SacherFire ha affermato...

Mi sa che quando fanno il casting di queste serie scelgano gli attori in base al pubblico da conquistare, non ultimo i poveri bimbi gai che per uomini come lui sbavano... e imho lui è rimasto l'unico motivo 'serio' per guardare una serie del genere, preferisco ancora di gran lunga un episodio dell'ispettore Derrick

24 agosto, 2005 12:07  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Gil, sei cosciente che questa è una dichiarazione di guerra?
Bada! Michael è il mio preferito.. se gli succede qualcosa..

24 agosto, 2005 13:08  
Blogger Gilthas ha affermato...

IO per uomini come lui non sbavo. Meglio Dixon (ah il big bamboo ;-PPP) o addirittura un biondino come Sark.

Gil/mi scadi con questa dichiarazione. Tra l'altro la serie va vista religiosamente per tutti i travestimenti di Sydney (ultimamente in calo, purtroppo).

24 agosto, 2005 13:13  
Anonymous Anonimo ha affermato...

In realtà era: Io non mi chiamo Michael Vaughn - SPLAT.
A parte questo bacio le mani per ogni singola parola del tuo post.
AmicaN

24 agosto, 2005 13:28  
Blogger Gilthas ha affermato...

Effettivamente avrei dovuto scrivere "...e poi non sei Michael Vaughn detto 'Voun' e sei ancora così coglione da farti speronare sul più bello!".

Gil/sono io che bacio le mani a vossia :-***

24 agosto, 2005 13:55  
Blogger SacherFire ha affermato...

Se non ci sbavi si vede non sei un povero bimbo gai (bimbo lo sei, gai pure, non sei povero quindi ;-P).
Te però mi meravigli per quel 'vista religiosamente'... ma daiiii!!!! proprio te? ;-)))
Spataplà!!!!!....... sono s...caduto ;-)

24 agosto, 2005 14:34  
Blogger Gilthas ha affermato...

Non sai che sono devoto di San Vin Diesel? ;-PPPPPPPPPPPPPPP

24 agosto, 2005 15:05  
Blogger mae* ha affermato...

Non mi toccare Voun, capito?????
e comunque sul finale hai completamente ragione.
E comunque lui è sempre stato "l'unico motivo 'serio' per guardare" alias. E l'altro motivo 'serio' erano, come ho già detto più volte, le parrucche. ;)

24 agosto, 2005 15:12  
Blogger SacherFire ha affermato...

Vin?!?!?! Mi inchino a Sua Elficità ;-PP
Pronto, sì pronto Vin sei tu caro? Senti ci sarebbe un Sacher Time tra poco...

24 agosto, 2005 15:16  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Arguisco che il personaggio non è di tuo gradimento. john

24 agosto, 2005 16:54  

Posta un commento

<< Home