15 agosto 2005

Son cose...

Uno si convince di stare invecchiando, di essere fuori dal giro, di ascoltare musica assolutamente sorpassata. Poi, durante un Ferragosto-scazzo dedicato alla cura della casa (manco fosse mia...) l'uno accende MTV e scopre che la terza e la seconda canzone della Rock Chart (sì, proprio la Rock Chart, neanche la Pop o la Greatest Hits) sono delle intime conoscenze... (nello specifico "City of Blinding Lights" degli U2 e "Run Baby Run" dei Garbage). Mi sento quasi ringiovanito...

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

ma d'altronde lo sai Gil.. l'importante è sentirsi vecchi dentro! ;-)

16 agosto, 2005 14:05  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Vecchio a 27 anni? Dai Gilthas, non mi sembra il caso ;-) Comunque, bel blog, l'ho piacevolmente scoperto oggi.
Anche io ne ho uno, a me e Ronzinante farebbe molto piacere se venissi a farci visita: www.bseicentododici.splinder.com

Io ti ho aggiunto ai miei bloggers, se ti dovesse non fare piacere, dimmelo pure.

Un saluto.

P.S. la torta ha davvero un bellissimo aspetto...

Alonso Chisciano

16 agosto, 2005 16:53  
Anonymous Anonimo ha affermato...

beh, allora una fan accanita degli U2, magari 19enne dovrebbe sentirsi vecchia?!?!? La verità è che certa musica è al di là del tempo... :)

16 agosto, 2005 22:44  
Anonymous Anonimo ha affermato...

sisi son cose che fan bene al cuore...
gil, io ho SOLO due anni in meno di te, ma come te sono entrata nella sfera che magicamente conduce ai trenta senza neanche accorgersi... smetto di pensarci altrimenti anche queste piccole consolazioni svaniscono.

17 agosto, 2005 01:04  
Anonymous Anonimo ha affermato...

A leggere Clover che scrive "sono entrata nella sfera che magicamente conduce ai trenta" mi pigli]a di un male... [laragazzablu\piantatela! ;-P]

17 agosto, 2005 11:47  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Sì, appunto, piantatela!
:-Þ
Brain

17 agosto, 2005 17:37  
Blogger SacherFire ha affermato...

via bimbe, c'è da capirli... tra poco anche loro saranno nell'epoca del "1 anno in + o 1 in - cosa vuoi che conti" ;-PPP

17 agosto, 2005 18:54  
Blogger Gilthas ha affermato...

X i 20+10+... : fottetevi ;-P
X Tata: ehm...
X Clover: sorella :°)
X Alonso: altroché fastidio, ti linko anch'io ;-)

17 agosto, 2005 19:08  

Posta un commento

<< Home