08 agosto 2005

Star People

Nonostante l'appostamento sia stato più molesto che fruttuoso (molesto perché mi sono rotto le scatole, queste cose evidentemente non fanno per me), ho un po' di materiale per cui tirarmela ;-PPPP
Sabato mattina, nel giro di pochi minuti il mio carnet di celebrità si è rimpolpato in maniera impressionante (considerato anche che prima conteneva Cristina Donà, Saturnino e... Patrick del Grande Fratello...).
La prima scossa è stata l'arrivo di Michael Stipe al volante di una mega-Mercedes, la seconda la camminata di Helena Christensen dal taxi al cancello di 'Eze le Roses' (il nome della villa di Bono) e, dulcis in fundo, l'uscita di Bono su un'altra mega-Mercedes, che ha salutato, ma non si è fermato né ha abbassato il finestrino.
A dirla tutta, il clou della giornata, per me, è stato il bagno al mare (primo in due (!) anni), col valore aggiunto di averlo fatto sotto la villa di Bono, mentre studiavo la casa e tenevo sotto controllo i movimenti (inesistenti).
Prima di chiudere, tiro le mie frecce-rosication al bersaglio di
  • una certa Wooden Chick: non solo ho visto Gavin Friday su un'ennesima mega-Mercedes, ma ho potuto vedere Guggi molto chiaramente, mentre aspettava tranquillamente un taxi e nessuno lo cagava...
  • e di Michy: ho rivisto quel culattone ;-PPP di Michael Stipe pure domenica mattina, ed ha pure fatto un cenno verso la folla...

9 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Le poste alle case, alla porta del privato non sono neanche il mio genere. Però... Gavin? Gavin??? Guggi non cagato? OMMIODDIO, questo sì è immorale! [laragazzablu che non c'è più religione ;-P]

08 agosto, 2005 23:52  
Anonymous Anonimo ha affermato...

POSSO UCCIDERTI?!?!?!?
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..

E.. PER FAVORE.. un po' di rispetto per Sua Santità Stipe.. :-PPP
(non hai adottato la strategia che avevamo concordato.. nahh.. ti ricordi? Dovevi sedurmelo per poi 'passarmelo'.. come mai non fai mica a modo?!?!?)

09 agosto, 2005 09:08  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Ma non potevi startene comodamente sbraiato sulla sabbia invece di stare a tarpinare sti Tipi!!! Questi se la tirano proprio perché gli state appresso
Ciao stellalpina

09 agosto, 2005 09:17  
Anonymous Anonimo ha affermato...

accipicchiolicchiolina... ci credo che michy si stia rodendo il fegato di merluzzo!!! (scusa per il merluzzo ma al ritorno della norvegia non faccio altro che pensare ai merluzzi!)
dai michy consolati e pensa che tra poco più di uin mese...

09 agosto, 2005 11:46  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Quando Gil se n'è andato sono usciti di nuovo Guggi e Gavin, sempre a piedi. Gavin qualcuno l'ha cagato ma Guggi proprio nessuno! Bè, ci hanno un po' parlato poi sono andati a inciuccarsi nel baretto di fronte, il bar più putrido di Eze ;-PPP (la frase è stata: "ma che ci fate qui, chi state aspettando? Fate come noi, andate a lavorare" dove lavorare stava per farsi una serie di birrozzi nel suddetto bar @___@)
Gil: alla fine l'omino della sicurezza si è messo lui a far foto e firmare autografi :°DDD il mio eroe per tutta la vita ^__^

gaiasuimonti

09 agosto, 2005 15:08  
Anonymous Anonimo ha affermato...

eh Ila.. cosa devo fare..ultimamente sono assalita da persone che mi dicono 'ah ti piace Michael Stipe? L'ho visto/incontrato (!!!) ad un concerto'... ROSICATION!

09 agosto, 2005 17:37  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Wow Michael Stipe! Forse un disco misto U2 e Rem?

09 agosto, 2005 19:07  
Anonymous Anonimo ha affermato...

magari.. dopo potrei anche morire.. ;-P

10 agosto, 2005 07:09  
Blogger SacherFire ha affermato...

certo Gil che andare laggiù per vedere Bonino dietro il finestrino del mercedone, mah... non è che l'hai visto meglio a Roma? ;-P
il bagno sotto la villa!!!! anch'iooooo, lo voglio fare anch'io!!!^___^

10 agosto, 2005 10:16  

Posta un commento

<< Home