Reality/quarta puntata - prima parte
Oggi - con un giorno di ritardo sul previsto sì, ieri ho fatto shopping, mi urgeva un nuovo paio di occhiali da sole - è cominciata l'operazione repulisti. Ho tolto gli ettolitri di polvere dagli scaffali della mia stanza, ho inumato i cadaveri di insetti morti che erano sulla mia scrivania (non stavolta in realtà, però mi è capitato di trovarci un ragno rinsecchito), ho passato l'aspirapolvere, ho lavato con acqua e alcol, poi sono passato al salotto e alla cucina. Infine, ho riciclato il riciclabile, compresa la guida TV comprata ieri .\_/.
Domani mi attendono i bagni e l'ingresso...
Domani mi attendono i bagni e l'ingresso...
6 Commenti:
Io te la butto lì, ma a Livorno si è deciso che non sei più tu, e che evidentemente sei stato sostituito a casa di Tupy.
Quindi confessa e dicci chi sei veramente!
Hai mai letto "gli invasati"? ;-PPPP
Gil/il fatto che sul NG non se ne sia mai parlato non significa che tra le mie molteplici virtù non ci sia anche quella di casalinguo ;-PPPPPPPP
curiosità ferragostane: #1 - ma la polvere si misura in volume, non in peso? #2 - dove si inumano gli insetti di solito? #3 - cantine, garage, sottoscala, soffitte, solai... ci sono? se sì, fanno o no parte del programma di pulizie? ;-)))))
In realtà a Livorno mi è parso che i pochi nominati siano stati trattati bene... o erano, come si suol dire, cappottini che calzavano bene? mah ;-P
1# - l'unità di misura della polvere varia a seconda dela quantità
2# - gli insetti si inumano nella monnezza
3# - la cantina era a posto, in ogni caso ero pronto con mocio e "Sciriella, e la casa è più bella" (a chi mi coglie la citazione offro un cioccolatino scaduto)
Gil/bene o male, basta che se ne parli...
Senti, ma visto che sei così bravo, perchè non vieni a darci una mano nella nostra spelonca? C'è un bell'appartamentino post trasloco mobili che avrebbe tanto bisogno delle tue santissime manine di fata... ;-)
Ma sei proprio un perfetto casalinguo! Un uomo da sposare, oserei dire ;-Þ
Brain
Posta un commento
<< Home