09 agosto 2005

Reality/seconda puntata

Dopo aver fatto una lavatrice di colorati domenica (stesa così bene che una camicia non ha neanche bisogno del ferro da stiro) e una di biancheria lunedì, stasera mi sono esibito in melanzane stufate simil-caponata (sottolineo il simil, non vorrei che qualcuno avesse da obiettare...) e in fesa di tacchino in padella al vino bianco. La prossima grande prova è prevista martedì della prossima settimana, quando ho intenzione di invitare un po' di gentaglia assortita a cena... ho una settimana per decidere il menu (magari un po' prima, vista la chiusura di ferragosto dei negozi...). Ah, il week-end sarà dedicato al restauro che la mia stanza reclama da almeno 6 mesi, e alla disinfe(sta)zione della casa ;-P

9 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

che brav'ometto che sei.. quasi quasi da sposare.. ;-)

10 agosto, 2005 07:11  
Blogger Gilthas ha affermato...

Preferivi forse gentaglia? ;-PPPP

10 agosto, 2005 15:20  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Michy: il problema è che quelli così sono tutti o già occupati o non interessati all'articolo, o tutti e due. CAZZO!

10 agosto, 2005 18:21  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Forza Gilthas non abbatterti, arriverà il giorno della riscossa!!!!

10 agosto, 2005 23:17  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Stellalpina

10 agosto, 2005 23:18  
Anonymous Anonimo ha affermato...

typesetter: non sai da quanto tempo sto cercando di convincerlo a tornare alla sua sponda ;-P ma lui non sa rispondermi altro che vuole i diritti sul mio futuro marito.. ;-) (mi dispiace Gil, niente 'Jus primae noctis'..)

11 agosto, 2005 09:25  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Mah, allora gli farò noto che io sotto sotto sono un uomo. Con le tette e la patonza, ma indelebilmente uomo. Sono perfino letterale come un uomo!

11 agosto, 2005 16:52  
Blogger Gilthas ha affermato...

Type: mi spiace di essere così superficiale, ma gli attributi fisici di un uomo sono per me elemento essenziale (non sufficiente, magari, ma necessario) ;-PPP

11 agosto, 2005 20:10  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Acc!

11 agosto, 2005 20:27  

Posta un commento

<< Home