21 agosto 2005

Autunno - prova generale

Dopo i nubifragi di ieri, oggi la giornata è stata nuvolosa e fresca. Non fosse per la data e gli alberi ancora pieni di foglie verdi, sembrerebbe di essere in autunno. Di solito non mi è mai spiaciuto l'arrivo dell'autunno, e quest'anno non farebbe eccezione. Dico 'non farebbe', perché ho ancora vivo il ricordo dell'anno scorso, del mio agosto passato a lavorare e ad andare in palestra in attesa delle mie ferie kaliforniane, di come mi sentissi a mio agio e non volessi in alcun modo che l'estate finisse.
É stato bello.
E adesso non mi piace questa sensazione, questa voglia di autunno, quando non sono riuscito a godermi quest'estate, la stronza!

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Sì, anche qui sembra autunno... ma un pensiero in grado di prolungare ancora l'estate in realtà c'è... (à Paris.... ;-))
Brain

21 agosto, 2005 19:39  
Anonymous Anonimo ha affermato...

A chi lo dici Gilthas. Passi ancora l'autunno, che, come dice il poeta, infiamma le fronde degli alberi (mazza! Che frasario!), ma l'inverno dove lo metti? Quello è davvero terribile. Il freddo, la nebbiolina, il buio che arriva alle quattro e mezza del pomeriggio. Un vero schifo. Dopodichè, anche io ho passato questa estate a lavorare, e nemmeno sono andato in palestra (chiusa da tre settimane, una roba da non credere!). Pazienza, ma almeno, non avremo la depressione dei vacanzieri che tornano al lavoro. Magra consolazione, lo so, ma dillo a quelli del TG5, che ogni anno chiudono il servizio sulla "depressione da rientro", con sta cagata: forse sta meglio chi non si è nemmeno mosso. Da parte mia: TG5, vai al diavolo (per essere educati)

Saluti.

Alonso.

21 agosto, 2005 21:04  
Blogger SacherFire ha affermato...

manca ancora un mese alla fine dell'estate, quindi niente depressioni sennò non ci si salva... ma poi devo dire che l'autunno è un periodo fortunato per me = riesco a beccare ;-))
p.s. non te lo vorrei dire Gil, ma a 35 km da LI c'è, per davvero, La California. Ok ok, ho capito, la smetto ;-PPP

21 agosto, 2005 21:48  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Devo scriverci un post sull'autunno. Rinasco :-)

21 agosto, 2005 23:34  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Quest'anno non vedo l'ora che venga l'autunno.. è state un'estate a dir poco strana.. tu comunque aspetta.. lo sai che il bello deve ancora venire.. ;-)

22 agosto, 2005 13:44  

Posta un commento

<< Home