09 febbraio 2006

Comunicazione di servizio/2

Mi sono trovato nella posta una richiesta di iscrizione ad una newsletter anarco-sinistroide della peggior specie. Al 99% si tratta di spam, all'1% potrebbe trattarsi sul serio di "Lei o un Suo amico ha richiesto l'iscrizione". Nel caso, vorrei che fosse chiaro che non desidero in alcun modo essere iscritto a mia insaputa a qualsiasi newsletter, garantisse anche una notte di sesso violento con Keanu Reeves. Al massimo mi si segnala gentilmente l'esistenza e i riferimenti, e poi decido cosa fare.
Grazie.

14 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Sesso violento e Chianu Rivs mi sembra una contraddizione!
:))))

09 febbraio, 2006 12:44  
Blogger Numero 6 ha affermato...

Se era una richiesta di confermare l'iscrizione almeno sono seri, queste cautele servono proprio per le iscrizioni abusive.
Se così non è, è uno stronzo chi ti ha iscritto è un cialtrone chi gestisce la NL.

09 febbraio, 2006 14:05  
Anonymous Anonimo ha affermato...

se qualcuno ha tentato di iscriverti a sua insaputa è uno stronzo..ma può essere che abbia sbagliato a scrivere la sua di mail e magari, essendo molto simile alla tua, la conferma è arrivata a te?
kzissou

09 febbraio, 2006 14:54  
Blogger Numero 6 ha affermato...

Nel caso di Gil, ti assicuro che è impossibile
:-)

09 febbraio, 2006 14:55  
Blogger Dalele ha affermato...

Anche tu hai ricevuto l'invito per papaboys.it?

09 febbraio, 2006 15:50  
Blogger Gianluca ha affermato...

hai davvero un blog carino e serio

09 febbraio, 2006 15:51  
Blogger Gilthas ha affermato...

Papaboys?! :-C
No, nessun invito. Mi devo sentire escluso? ;-P

Gil/k, ho un'e-mail cniefila, per così dire ;-)

09 febbraio, 2006 16:02  
Anonymous Anonimo ha affermato...

ah ecco allora è uno stronzo! ;)
k

09 febbraio, 2006 16:31  
Anonymous Anonimo ha affermato...

ah ecco allora è uno stronzo! ;)
k

09 febbraio, 2006 16:31  
Blogger Dalele ha affermato...

Escluso no, però se vuoi te la giro :p
...manda manda manda

09 febbraio, 2006 17:22  
Blogger Red Mosquito ha affermato...

Eccheccazzo!
Hai ragione al 101% caro elfo.

09 febbraio, 2006 18:27  
Anonymous Anonimo ha affermato...

ma qual è, vita da marionette? l'ho trovata in mail stamattina, oltre all'ennesima segnalazione di virus bloccato. son tempi duri... solidarietà ;-)

10 febbraio, 2006 10:05  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Appunto, ha beccato anche la mail di Zia Rebecca. Spam alla grande.

10 febbraio, 2006 11:52  
Anonymous Anonimo ha affermato...

E' arrivata anche a me. Ho cancellato la mail.
Brain

10 febbraio, 2006 16:53  

Posta un commento

<< Home