19 settembre 2005

OH CAZZO!

Uno passa un'estate un po' così, sulle montagne russe dell'umore, ma sempre meglio dei sei mesi precedenti. Preoccupato - anche inutilmente - per il lavoro, alle prese con la dura vita del single, cercando di condurre un minimo di vita sociale perché insomma, va bene che ci si sentono 90 anni addosso, ma la carta d'identità in realtà ne riporta ancora 27.
Poi arriva l'autunno, con le conseguenze che tutti sappiamo, e uno comincia a pensare che, a dispetto della stagione, magari è il caso che la vita sociale passi dal minimo sindacale ad un livello più decente, magari sarebbe soprattutto il caso che il livello decente della vita sociale sia raggiunto frequentando anche gente... gaia, per così dire.
E durante questo periodo, ogni tanto si affacciava un pensiero. Sotto diverse forme, tipo 'non si è più fatto sentire', oppure 'ma forse sono io che non mi sono più fatto sentire', o ancora 'perché lo stronzo non si è più fatto sentire?' fino a 'mi devo far sentire io o è meglio lasciare tutto così?'. Un pensiero decisamente tutto tranne che stupendo, ma alla fine assolutamente gestibile e accantonabile.
Fino a stasera.
Quando mi sono trovato un messaggio da parte di 'Chi cazz'è' di Wind o come diavolo si chiama, che mi ha informato che Roberto mi ha cercato alle 18:36, mentre il cellulare era spento - emmeno male - perché ero in palestra.
AAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 Commenti:

Blogger Numero 6 ha affermato...

Ecco, va' in palestra.
Roberto era quello che ti dovevi portare al raduno?

19 settembre, 2005 21:38  
Blogger Gilthas ha affermato...

Sai com'è, seguo l'esempio della mia maitresse a penser. ;-PPPP

Gil/sì, se non mi richiama lui lo chiamo io, però sinceramente avrei preferito che tutto scivolasse nel nulla.

19 settembre, 2005 22:32  
Blogger SacherFire ha affermato...

visto che lo chiami, salutamelo ^___^
mi viene un dubbio: se è il bimbo che ho conosciuto anch'io ovviamente ;-)

19 settembre, 2005 22:35  
Blogger Gilthas ha affermato...

Ebbene sì.

Gil/se sarò abbastanza lucido da ricordarmelo, te lo saluto ;-)

19 settembre, 2005 22:38  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Chiamalo.
AmicaB

20 settembre, 2005 09:13  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Per la serie,anche gli uomini potrebbero avere bisogno della lettura del fondamentale testo "Se non ti chiama è perché non gli piaci abbastanza".

20 settembre, 2005 11:14  

Posta un commento

<< Home