27 agosto 2005

Note sparse

Oggi shopping, sotto un cielo grigio e piovigginante.
Mi sono preso Timeline di Michael Crichton a 4,90, Superpocket. Spero sia meglio di Preda, l'ultimo che ho letto e che mi ha fatto un po' tristezza. Ho preso il regalo di nozze per qualcuno che si sposa (se ce l'ha già le rubo il marito come promesso più volte). E, per la collezione 'Vincenzo Gasolio' (Vin Diesel, per gli amici) mi sono preso il DVD in superofferta di The Fast & The Furious (anche in onore al videogioco a cui mi sto dedicando a lav... ehm, nei ritagli di tempo, Need4Speed 2).
Oggi comincia anche il campionato. Che palle.

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Timeline è migliore di Preda ma non aspettarti molto l'idea è buona ma il miglior Crichton è finito con nel 1999 john

27 agosto, 2005 23:49  
Anonymous Anonimo ha affermato...

a questo punto ho ufficialmente paura.. beh, se vuoi, puoi mettermi in ipnosi e avere le risposte che cerchi.. ;-)
e poi scusa, il regalo tesoro si fa agli sposi.. ;-) quindi il maritino me lo tengo.. :-P
(non devi scrivere queste cose..sai che sono maledettamente curiosa!!!!)

28 agosto, 2005 08:50  
Blogger Gilthas ha affermato...

Il regalo si fa agli sposi ma sei solo tu ad avere il blog ;-P
Poi, "curiosity killed the cat" ;-PPPPPP

28 agosto, 2005 14:22  
Anonymous Anonimo ha affermato...

...Ti annoia il campionato:guadagni altri 5000 punti! Quando arrivi a 100'000 magari ti facciamo briborco! ;P

BRIBORCO RULES!!!

28 agosto, 2005 20:46  
Blogger Gilthas ha affermato...

Sì, Briborco onorario!!! ;-PPP

Gil/qualche dritta su come arrivare ai 100.000? Raccontare di quando giocavo a Risiko con un mio amico che, quando attaccava qualcuno, spostava tutti i carrarmati nella direzione di attacco con tanto di effetti sonori? ;-PPPPP

28 agosto, 2005 20:55  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Cosa ti manca?!? Uhmm.......Una palla ovale?!? ;-PPP

BRIBORCO RULES!!!

30 agosto, 2005 14:31  
Blogger Gilthas ha affermato...

Guarda, in questo preciso momento di palle ovali ne ho ben due, e di proporzioni inusitate ;-PPPPPPP

30 agosto, 2005 15:39  

Posta un commento

<< Home