27 giugno 2005

E sia...

[niente, volevo rendervi edotti del fatto che vi siete scampati un post polemico su Flickr - ché oggi mi sento (più) acida (del solito) - poi abortito perché mi sono accorto che intanto l'interfaccia del suddetto sito era migliorata]

...dal momento che uno che fa tendenza come me non può mancare nell'aggreghello più trendy del momento, ecco il mio resoconto del blograduno piacentino.
Come da post qui sotto gli auspici non erano esattamente fausti, e infatti il viaggio è stato una semi-tragggedia, almeno per me che sono abituato a quella borghese e anche un po' reazionaria comodità chiamata aria condizionata - ma si sa, non sono né granata né artista ;-PPP
Anyway, dopo essere stati raggiunti dalle Rane quasi al completo durante un'inattesa deviazione per cimiteri, arriviamo all'agognato agriturismo, con un ameno parcheggio al sole... Non vi dirò chi c'era (perché non lo so, cercare di associare una faccia ad un nick ad un blog è stata per me un'impresa impossibile), non vi dirò cosa abbiamo mangiato (cose buone) né quanto (troppo), né se abbiamo fatto onore al vinello bianco frizzante, né se abbiamo parlato male degli assenti, né se Zefram, concusso dagli studentelli dell'ottimissimo (e alquanto ringiovanito, ohibo') organizzatore e padrone di casa, il Farfi, sia riuscito a far ubriacare il professore per carpirgli i segreti della prova di oggi, né se, infine, dei pazzi si siano messi a giocare a pallone sotto il sole, dopo aver abbondantemente libato (d'altronde ci sono già gli altri, con tanto di foto, e non vorrei rubare il format a qualcun'altra).
Voglio però rendervi partecipi una volta di più delle mie pene amorose, e delle mie effimere soddisfazioni, con questa foto di AmicaB:



E adesso, mannaggia a voi, mi sentirò in dovere di linkare e leggere altri 40 blog, e non saprò dove trovare il tempo per farlo...

3 Commenti:

Blogger Gilthas ha affermato...

Il link alla foto funziona perfettamente, sweetie :-***

Gil/insomma, non è colpa mia se sfrucugli sul mio blog prima che il post sia a posto (il post a posto, ah ah ah...) ;-PPPPP

27 giugno, 2005 21:28  
Blogger SacherFire ha affermato...

Gil con maglietta brasileira, WOW ^___^. Se avevi diadema e scettro ti avrei chiamato Re Sole;-PPP

27 giugno, 2005 21:29  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Grazie del link, subito ricambiato.
Noi Briborchi sapevamo che sarebbe stato un problema sapere "chi ha quel blog?" o "qual'è il nick di quello con la barba?"(Jason :P), quindi abbiamo preventivamente pensato alle magliette...Ma quanto siamo furbi...

BRIBORCO RULES!!!

29 giugno, 2005 20:27  

Posta un commento

<< Home