21 giugno 2005

21 giugno

Oggi è il solstizio d'estate, la giornata più lunga dell'anno, data carica di significati simbolici e magici. Qualcuna va a Parigi a celebrare oscuri baccanali, io, preso dalla disperazione, ho consultato siti di magia per trovare qualche rituale magico per scacciare un po' della sfiga che mi perseguita. Il rituale non l'ho trovato (o meglio, c'è, ma è così complicato che ho preferito desistere), invece, leggendo delle notizie sulla Wicca, ho scoperto che mi ha rubato la norma di condotta morale:

Finché non fai del male a nessuno, fa ciò che vuoi

2 Commenti:

Blogger SacherFire ha affermato...

acc... mi hai anticipato ^____^

21 giugno, 2005 12:01  
Blogger Gilthas ha affermato...

BUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAA Live8 :-}°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gil/ti amo, lo sai? :-***

22 giugno, 2005 21:46  

Posta un commento

<< Home