12 ottobre 2005

Rassegna stampa

Tra una legge elettorale e l'altra, ho selezionato alcune 'perle' imprescindibili.
Apprendiamo, per esempio, che è stato inaugurato il corso di laurea in esorcismo. Ha qualcosa a che fare con la direzione dell'Aida di William Friedkin al Regio di Torino?
Poi, notiamo con stupore le foto del primo James Bond biondo. A parte il colore dei capelli, l'attore brilla per anonimità. Complimenti alla produzione.
Infine, scopriamo che le ultime dichiarazioni di Martina Stella in merito alla sua separazione da Lapo Elkann già in corso da alcuni mesi sono quantomeno in contrasto con una sua intervista rilasciata solo sabato scorso a Verissimo.

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Ecco, Martina Stella non ne esce affatto bene. Ne ho scritto anch'io.
Però il link a Craig Daniel non funzia.

12 ottobre, 2005 11:47  
Blogger Gilthas ha affermato...

Mi scuso per il link, Repubblica lo ha ranzato. Catìvi ;-PPP

Gil/anyway, non vi siete persi niente ;-)

12 ottobre, 2005 12:05  
Blogger Numero 6 ha affermato...

James Bond è Sean Connery e basta.
Diciamo che per fare il trenino con la Stella davanti avrei anche rischiato qualcosa, magari un po' più giovane.

12 ottobre, 2005 14:08  
Blogger SacherFire ha affermato...

Mi sa che Craig (e chi è?) te lo sei nascosto e diventerà il tuo personal sostituto di Vin ;-PPPP
Concordo con #6, come Sean nessuno mai. Una cosa però mi incuriosice: avresti rischiato in che senso, che dietro te ci fosse qualcuno? ;-DDDDDD

12 ottobre, 2005 15:30  
Blogger Red Mosquito ha affermato...

Che poi diciamolo: è davvero così bella 'sta Stella?
A me non pare.

Sean Connery for ever!!

12 ottobre, 2005 20:45  
Blogger Numero 6 ha affermato...

Non fare il cazzaro snob, te che ammiri attrici che hanno le gambe di Nedved.

13 ottobre, 2005 17:14  

Posta un commento

<< Home