02 giugno 2005

Metti una sera al Leri

Sì, un post della serie "educazione sentimentale di una (non più tanto) giovine checca".
Stasera al succitato Caffé Leri l'imperdibile festa dell'Informagay (l'associazione a cui sono iscritto) con l'esibizione dal vivo di Mayerling, Natalia Pestrada e Sara Jevo (modestamente ho l'onore di conoscere personalmente le prime due). Lo confesso, è stato il mio spettacolo di Drag Queen. Il bilancio è molto positivo, loro sono brave e mi sono divertito, a vederle imitare Patti Pravo, Mina, Carmen Miranda, Loredana Berté e... Paola Cortellesi! Purtroppo non si è trattato di un pezzo delle Wooden Chicks, ma pazienza. Nonostante fossi sparito dalle scene per un po', è stato come un ritorno a casa ;-P

2 Commenti:

Blogger SacherFire ha affermato...

ecco perché poi mi vedo arrivare commenti in orario 2,36 del mattino... si fa tardi la sera eh? ;-) Da quello che scrivi mi sembri proprio contento. Bravo ^__^

02 giugno, 2005 12:48  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Tesorì,è stato strepitoso!
vantil77

02 giugno, 2005 14:34  

Posta un commento

<< Home