15 maggio 2005

ELENAAAA!!!

Ieri sera cena dei trent'anni di Panda. La solita bocciofila popolata da personaggi inquietanti: la Signora Nadia, lo Sciatore, l'Amico di Internet (io), il Farmacista, Amorino, la Sarda, Mauvo... Un'amica del liceo, Stefania, che ogni trenta secondi, con acuti degni della Callas, urla 'ELENAAA!!!' solo per accertarsi del fatto che Elena l'abbia sentita, non per dirle chissà che. Brindisi deliranti per qualsiasi motivo, anche nessun motivo, solo per far ubriacare una non molto ritrosa Panda, la quale, raggiunti i fatidici 30 bicchieri di vino - bianco, rosso, grappa... - di cui almeno uno alla goccia, offre la cena ai quattordici invitati (grazie...). La festeggiata che, nella foga di aprire i regali, anzi, la lista nozze, vista la mole, si grattugia un dito con lo start pack Ikea. Tale Cristiana che, per sedersi in braccio alla festeggiata, si appropria di metà del mio grembo (lo so, chi ha il pane non ha i denti). Scene di vita quotidiana a downtown Bruino, auto pandesche parcheggiate all'Auchan di Rivoli, ammazza-ammazzacaffé da Toni rifiutati per istinto di autoconservazione, l'asse del cesso con i pesciolini alla modica cifra di 90 euro e rotti, il cesso a forma di cono gelato, il letto martedì e il materasso mercoledì, disquisizioni su narghilé e pipe ad acqua e cose così. Un pre-festa in cerca di regalo con Pleonastica la tirapacchi ;-P tra poster di Zambrotta :-}°°° e statuine kitsch in ceramica di lladrò (visti i prezzi direi che il nome è più che meritato) con tanto di siparietto col commesso assolutamente gay di MarcoPolo, che Pleonastica conosce ma non sa perché (poi: non te l'avrei presentato comunque perché è uno stronzo: già, ma magari poteva essere l'uomo della mia vita, chissà... ;-PPPP ). Insomma, sono molto orgoglioso di aver partecipato - e di essere sopravvissuto - ad un evento di tal livello. Aspettiamo i 40, a questo punto! (naturalmente è successo molto di più, ma l'alcol che pure io ho ingurgitato molto poco ritrosamente ha definitivamente bruciato non so quanti neuroni...)

10 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

--(lo so, chi ha il pane non ha i denti)--

grrrrrrrrrr
Invidia!

15 maggio, 2005 20:38  
Blogger Gilthas ha affermato...

Ciccio, che dovrei dire io, circondato di donne bellissime ;-PPP, mentre gli uomini manco mi si filano?

Gil/è una tortura...

15 maggio, 2005 21:03  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Inve: gggrrrrrrrr... POVCO! [laragazzablu/:-P]

15 maggio, 2005 21:28  
Anonymous Anonimo ha affermato...

ho offerto la cena a 14 persone... arghhhhh, ero proprio ubriacaaaa ;)))))))

oggi ho comprato il tappeto del bagno a forma di pesciazzo, che richiami l'asse del wc ;)

cmq, siete stati tutti bellissimi :)

15 maggio, 2005 21:48  
Anonymous Anonimo ha affermato...

che gente...
AmicaN

16 maggio, 2005 09:51  
Anonymous Anonimo ha affermato...

E' in questi momenti che odio la geografia...
AmicaB

16 maggio, 2005 10:33  
Anonymous Anonimo ha affermato...

AmicaB: dobbiamo assolutamente conquistare il dono dell'ubiquità :-)
Brain

16 maggio, 2005 10:55  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Agnolotti al cacao? fame fame fame!!! john

16 maggio, 2005 12:14  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Brain-AmicaB: Io punto sul teletrasporto... ingegneri, fisici, datevi da fare!

16 maggio, 2005 17:07  
Anonymous Anonimo ha affermato...

io la odio da sempre (visti che ho gli amici più cari in sicilia) ...
resistere resistere resistere!!!

16 maggio, 2005 21:14  

Posta un commento

<< Home