22 maggio 2005

Vuoto pneumatico

Venerdì sera, facendo zapping dopo la fine di CSI, sono capitato su Stirpe Reale, culturalissimo programma condotto dal premio nobel Cristina Parodi, che quella sera trattava del cavallone inglese e regal caval... ehm, consorte. Oggi, su Canale5, il 'meglio' di Buona Domenica (vorrei capire, se questo è il meglio, il peggio com'è?!), mentre su MTV 'Older Babes, Younger Guys', trasmissione sulle star femminili di Hollywood che si intrattengono con ragazzi più giovani di loro, intervallata dalla pubblicità del film 'House of Wax', che ha come protagonista niente popo' di meno che... Kim Bauer!!! Direi che questo film, per tutti gli amanti di '24', è un must. Nel frattempo, leggendo la sempre culturalissima guidaTV acquistata in questa casa, scopro che giovedì prossimo su Canale5, l'ammiraglia di Mediaset, inizia (o forse è già iniziato, bo) un nuovo reality scio', 'vero amore', condotto dall'altra premio nobel Maria DeFilippi, che, lasciando perdere il format, vanta nel cast alcuni uomini di spettacolo molto dotati, scoperti dalla stessa DeFilippi.
Non mi va di fare quello che 'si stava meglio quando si stava peggio' né gridare all'indecenza della TV di oggi, che fa tanto MOIGE. Però sono molto contento di avere alternative a questa TV, che, a parte qualche telefilm importato dagli USA, ha molto poco da offrire.

6 Commenti:

Blogger Numero 6 ha affermato...

Sometimes Credited As:
Elisha Cuthbert Pompis

Mamma mia...

23 maggio, 2005 00:01  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Rai 3 rimane ancora una rete guardabile e piacevole (blob, la grande storia, report,che tempo che fa,parla con me, gaia etc etc) sugli altri è bene stendere un velo pietoso.

Gil puoi pure togliermi dai tuoi link, al momento ho chiuso il mio blog.

lele

23 maggio, 2005 12:20  
Anonymous Anonimo ha affermato...

temo ci sarà una divisione, quelli che hanno sky e gli altri. Ai primi il meglio agli altri il peggio. John

23 maggio, 2005 12:35  
Blogger Alice Twain ha affermato...

Mah, io contoinuo a sentore di persorne che , dopo avere speso per avere Sky, si lamentano e dicono che l'anno prossimo non rifaranno l'abbonamento. personalmente, le mie alternative sono alla televisione che concetto. A Luca avevo persino proposto di non prenderla proprio.

23 maggio, 2005 13:47  
Anonymous Anonimo ha affermato...

meglio di no. :P

24 maggio, 2005 14:27  
Blogger Gilthas ha affermato...

A Matte', posso tirarti un attimo le 'recchie? A parte che se non lo dici tu lo dico io ]:->, ma si può sapere perché sul tuo blog regna la pessima abitudine di rispondere random ai commenti in giro per la blogsfera, 'ndo capita capita? Non ci si capisce più niente...

24 maggio, 2005 20:32  

Posta un commento

<< Home