31 agosto 2005

Note di ordinaria follia

Qualcuno oggi compie gli anni (quanti, non è dato saperlo) e, dopo aver proclamato la sua preferenza per due sole persone, pretende lo stesso gli auguri da tutta la blogsfera, TZE'!!!
Qualcun altro, nonostante le mie esaurientissime spiegazioni sui feed, ancora non li ha attivati.
Infine, una reminiscenza hitchcockiana è finalmente tornata dalle sue vacanze, e stasera me la sfrucuglierò assieme alla causa prima di tutti i problemi del mondo, alla facciazza vostra.

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha affermato...

Mi sistemo un attimo, rimando tutti gli impegni, faccio il pieno di benzina e credo che sarò giusto a Torino da voi per l'ora di cena. Che c'è di buono? Così me li fate a voce, gli auguri! :-P

31 agosto, 2005 11:15  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Ovviamente chi delira là sopra è AmicaB!

31 agosto, 2005 11:16  
Blogger Gilthas ha affermato...

A cena risotto alla stricnina e manzo al cianuro ;-PPPP
Dopo cena un simpatico ritrovo al Caffé Leri ^__^

31 agosto, 2005 11:56  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Allora buon appetito!! No alt Fermi è veleno!!!!!!
Buon divertimento stellalpina

31 agosto, 2005 19:19  
Anonymous Anonimo ha affermato...

ciccio, si vede che non vieni spesso dalle mie parti.. aggiunti, come potrai vedere.. ;-P

31 agosto, 2005 22:10  
Anonymous Anonimo ha affermato...

mah.. io ce li ho, ma a cosa cavolo servano non l'ho ancora capito.

01 settembre, 2005 00:55  
Blogger SacherFire ha affermato...

commento con imperdonabile ritardo: sabato ho appreso l'età della festeggiata, ih ih ih

05 settembre, 2005 17:59  

Posta un commento

<< Home