07 giugno 2005

Ma allora ditelo! .\_/.

Prima di addentrarci nei torbidi (?) risvolti del dopo-pride, un update: sempre qui anche le foto di Roberto.

Diciamocelo: il clou della serata doveva essere, dopo la festa al The Village all'Idroscalo, il pernottamento tete-a-tete, anzi, il voulez-vous-coucher-avec-moi-ce-soir ;-P con Peppe nel monolocale di una sua amica - in zona navigli, voglio dire, proprio dietro Porta Ticinese (è Porta Ticinese, vero?!). Convinti che questo sia il programma e che tutto stia scorrendo liscio, io e Tupy ci rechiamo con Beppe al suddetto monolocale, ci facciamo una doccia, facciamo quattro ciance. Poi, quando Cristina e Tiziana, le amiche di Tupy, chiamano per mettersi d'accordo per andare a mangiare un boccone, scoppia il dramma. Tupy ha l'estrema indelicatezza di parlare al cellulare in prima persona singolare, e questo urta in maniera irrecuperabile la sensibilità di Peppe... da qui una scenata che mi ha visto allibito spettatore - avete presente quando, cambiando canale, becchi un film a metà, in una scena topica, che ti risulta incomprensibile perché ti mancano i retroscena. Ecco, la stessa cosa, solo che i retroscena non è che me li ero persi, proprio non c'erano. Sorvolando sulla comprensibile reazione di Tupy, abbiamo preso e ce ne siamo andati. Saltato il Village, saltata l'eventuale trombata... ma a parte questo, mi chiedo, possibile che noi checche siamo davvero così insicure, autoreferenziali ed egoiste?!

4 Commenti:

Blogger Numero 6 ha affermato...

Più che le checche bla bla bla, a me me pare matto lui.

08 giugno, 2005 10:40  
Anonymous Anonimo ha affermato...

ma ke kekke e kekke.. quel Robollá é un povero idiota, frustrato e invidioso... é ben diverso! gli ho dato un dito, s'é preso un braccio (sottraendomi ai miei amici ke non vedevo da anni, nel mio primo week end libero tuttopérme dopo secoli!!)..e mi ha pure rispedito un calcione al con-cui-ci-si-siede!
Vista poi ora, con freddezza... mi viene da ridere al pensiero ke mentre Quellollá faceva la sua scenata incivile, Gil vedeva sgretolarsi la sua nottata sotto gli alluci... ;D

08 giugno, 2005 12:57  
Blogger SacherFire ha affermato...

noi checche siamo un po' tutto questo... se uno ci crede ;-PP ma siamo anche migliori di molti altri, non pensi? ^___^

08 giugno, 2005 18:57  
Anonymous Anonimo ha affermato...

Mica ho capito che è successo. Salvo che Tupy ti ha rovinato l'inciucio ;-PPPP
(scherzo Tupamoremio, diccello che le lesbiche sono mejo molto mejo!!!)

gaia/ morto un papa....

09 giugno, 2005 08:40  

Posta un commento

<< Home